
PER UNA SALA RIUNIONI DAVVERO SMART!
Touch Screen Display 65” con Dual Boot: Android o Windows
Le sale riunioni o per le video conferenze, stanno diventando veri e propri strumenti di lavoro, di confronto e di contatto fra collaboratori, fornitori e clienti.
Sfruttale al meglio grazie al nostro Monitor con Display da ben 65” combinato alla risoluzione 4K per una visibilità perfetta.

Usalo per incontrare i tuoi collaboratori / clienti / fornitori usando Zoom e altre app per conferenze. Collabora utilizzando strumenti di riunione intuitivi ed ad altissima resa.

Sfruttalo per la pubblicità o per le comunicazioni e gli avvisi aziendali. Sincronizza e visualizza tutti gli orari delle tue riunioni.

Lancia e controlla le tue presentazioni con facilità. Con il giusto display, è facile catturare l’attenzione del pubblico.

Le dimensioni contano
Il Display da ben 65”combinato alla risoluzione 4K offre una visibilità perfetta, sia all’ operatore che interagisce sul Monitor sia a chi usufruisce di contenuti e multimedialità da qualche metro di distanza. La possibilità di interagire da varie distanze, consente l’uso dei Touch Screen Display 4k Yashi sia per la Didattica Digitale al posto delle tradizionali Lim con Proiettore, sia per il visual display o altri progetti di Proximity Marketing, nei più svariati campi di applicazione.
Alta Risoluzione, Interattività Totale
Display ad altissima risoluzione UHD 4K il pannello IPS garantiscono il livello più alto di qualità immagine disponibile oggi sul mercato. Le funzioni di multi touch e multi gesture sono supportate fino ad un massimo simultaneo di 10 tocchi.
Questa caratteristica permette a più persone di lavorare contemporaneamente sullo schermo, una funzione fondamentale per didattica e progetti di interazione collaborativi
Connettività e versatilità d’uso
L’ampio assortimento di connessioni I/O analogiche e digitali presenti sia nel pannello frontale che in quello posteriore permette di collegare ai monitor Touch Display, PC, Laptop, Tablet, chiavette USB, media player, garantendo la massima comodità operativa ed una elevata compatibilità con le più svariate tecnologie
Minori Costi di gestione
Il Touch Display 4k rispetto alla LIM, elimina i costi di manutenzione del videoproiettore (soprattutto la sostituzione periodica delle lampade) ed alla sua manutenzione, i monitor interattivi Touch Display costituiscono un investimento a lungo termine davvero intelligente!
DISPLAY INTERATTIVO 65″ 4K
Dimensioni: 1487 x 862 x 58 mm
Peso: 47 Kgs
Display: 65” Multi-Touch 4K
Risoluzione: 3840×2160 pixel
Touch Screen: 20 punti di contatto simultaneamente
Mini PC OPS: Intel core i3 o i5 4/8GB di ram 500/1000GB di storage
NON Incluso, opzionale, per funzionamento Dual Boot
Connettività: WiFi b/g/n Ethernet Lan
CONTATTACI PER MAGGIORI INFO
