Axios Segreteria Digitale
Guide e Manuali
Il manuale e rilasci successivi sono sempre disponibili all’interno dell’applicativo stesso, alla voce SUPPORTO (Guida Base e Quick Guide).
Aggiornamenti rilasciati
Posta Elettronica
- Nuovi Filtri Di Ricerca
Documenti
- Nuovi Filtri Di Ricerca
- Cambio Anagrafica Fascicolo Elettronico
- Cambio Anagrafica Documento
- Gestione Documento Firmato Digitalmente
- Invio Documento Protocollato
- Configurazione Istanze
Sportello Digitale
- I Miei Dati
Header Scuola Digitale
- Shortcut Applicazioni
– Nuova implementazione: dalla scheda utente è ora possibile, se l’utente è connesso ad anagrafica, accedere anche alla relativa scheda anagrafica. Il tasto di apertura compare se l’utente connesso ha autorizzazione a modificare la scheda anagrafica
– Nuova implementazione: dall’elenco degli utenti è ora possibile stampare, se l’utente è collegato ad anagrafica, il suo QRCode
– Nuova implementazione: dall’elenco degli utenti è ora possibile stampare, se l’utente connesso è del gruppo DS, il modulo di rilascio password. In questo caso vengono rigenerati password e pin utente
– Nuova implementazione: aggiunta nelle opzioni generali della voce “Modello di default per la stampa dei QR Code utente”
– Nuova implementazione: aggiunta nelle opzioni generali della voce “Modello di default per la stampa delle credenziali utente”
– Nuova implementazione: aggiunti nei modelli di stampa raggiungibili dal menù Impostazioni – Modelli di stampa, nel gruppo delle stampe comuni il “Modello rilascio credenziali utente” ed il “Modello stampa Badge utente”
– Nuova implementazione: nelle Impostazioni generali c’è ora il tab Axios Pad per gestire l’anagrafica dei pad attivi per il cliente
– Nuova implementazione: aggiunta gestione delle scuole di sistema nelle anagrafiche generali
– Nuova implementazione: aggiunta opzione “Esegui ricerca in tutte le cartelle (potrebbe richiedere più tempo)” nella ricerca delle mail
– Nuova implementazione: Aggiunti bottoni Scheda documento ed invio mezzo mail dall’elenco dei documenti del fascicolo elettronico
– Fix Gestione regole posta elettronica: in fase di modifica di una regola ora la sezione che resta aperta è quella originaria in fase di modifica
– Fix Libro Firma: i documenti sono ora ordinati in senso decrescente secondo la data di scadenza
– Fix Carica documenti: protocollo immediato non recepiva le impostazioni delle classi documentali