pixel

Axios Segreteria Digitale

Guide e Manuali

Il manuale e rilasci successivi sono sempre disponibili all’interno dell’applicativo stesso, alla voce SUPPORTO (Guida Base e Quick Guide).

Aggiornamenti rilasciati

Posta Elettronica

  • Nuovi Filtri Di Ricerca

Documenti

  • Nuovi Filtri Di Ricerca
  • Cambio Anagrafica Fascicolo Elettronico
  • Cambio Anagrafica Documento
  • Gestione Documento Firmato Digitalmente
  • Invio Documento Protocollato
  • Configurazione Istanze

 

Sportello Digitale

  • I Miei Dati

 

Header Scuola Digitale

  • Shortcut Applicazioni

 

Guida completa novità

– Nuova implementazione: dalla scheda utente è ora possibile, se l’utente è connesso ad anagrafica, accedere anche alla relativa scheda anagrafica. Il tasto di apertura compare se l’utente connesso ha autorizzazione a modificare la scheda anagrafica

– Nuova implementazione: dall’elenco degli utenti è ora possibile stampare, se l’utente è collegato ad anagrafica, il suo QRCode

– Nuova implementazione: dall’elenco degli utenti è ora possibile stampare, se l’utente connesso è del gruppo DS, il modulo di rilascio password. In questo caso vengono rigenerati password e pin utente

– Nuova implementazione: aggiunta nelle opzioni generali della voce “Modello di default per la stampa dei QR Code utente”

– Nuova implementazione: aggiunta nelle opzioni generali della voce “Modello di default per la stampa delle credenziali utente”

– Nuova implementazione: aggiunti nei modelli di stampa raggiungibili dal menù Impostazioni – Modelli di stampa, nel gruppo delle stampe comuni il “Modello rilascio credenziali utente” ed il “Modello stampa Badge utente”

– Nuova implementazione: nelle Impostazioni generali c’è ora il tab Axios Pad per gestire l’anagrafica dei pad attivi per il cliente

– Nuova implementazione: aggiunta gestione delle scuole di sistema nelle anagrafiche generali

– Nuova implementazione: aggiunta opzione “Esegui ricerca in tutte le cartelle (potrebbe richiedere più tempo)” nella ricerca delle mail

– Nuova implementazione: Aggiunti bottoni Scheda documento ed invio mezzo mail dall’elenco dei documenti del fascicolo elettronico

– Fix Gestione regole posta elettronica: in fase di modifica di una regola ora la sezione che resta aperta è quella originaria in fase di modifica

– Fix Libro Firma: i documenti sono ora ordinati in senso decrescente secondo la data di scadenza

Fix Carica documenti: protocollo immediato non recepiva le impostazioni delle classi documentali